sabato 1 novembre 2014

Sensazioni Overdrive


N.B. Questa non è una recensione, in quanto non posseggo Xbox One, ma solo delle considerazioni tratte in base a filmati e prove fatte da amici, parenti e conoscenti.  A tal proposito ringrazio Federico per avermi gentilmente concesso il suo video.

Sunset Overdrive è la nuova esclusiva per Xbox One di Insomniac Games, famosi sopratutto tra gli utenti Sony per la serie Ratchet & Clank. Chiamati alla riscossa dopo il dimenticabile Fuse, i ragazzi insonni paiono aver centrato il bersaglio, lo testimonia il buon voto (82) di metacritic, ma per i miei gusti il risultato ottenuto mi sembra un po' troppo confusionario. Grafica ed atmosfera mi sembrano molto azzeccate ma il gameplay, con tutte queste superfici da grindare in stile Tony Hawk per sfuggire ai nemici, mi appare troppo forzato. Sarà che odio gli skate ma ho paura che potrebbe venirmi a noia molto in frettaProvatelo e fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento